Campagne Ads e Social

Campagne Google Ads e FB Ads

Rendi più redditizia la tua pubblicità online: Google Ads e Facebook Ads sono le forme più redditizie di SEM.

Gestirle in autonomia può essere complesso, perché le piattaforme sono in continua evoluzione e richiedono tempo e capacità se si vogliono ottenere buoni risultati. 

Rivolgiti a noi per le tue campagne Google Ads e FB Ads: ti mettiamo a disposizione i migliori esperti per migliorare e ottimizzare i tassi di conversione del traffico del tuo sito web.

Ricerca e ascolto

Tu parli, noi ascoltiamo. Vogliamo comprendere a fondo la tua attività: il tuo pubblico di destinazione, i tuoi margini di profitto e gli obiettivi che ti interessa raggiungere. In questa fase vogliamo capire cosa ha funzionato per te e cosa desideri ottenere con le campagne Google ads e Social come FB ads.

Coinvolgimento

Ti coinvolgiamo in tutte le fasi del processo, in questo modo avrai il completo controllo sulle attività che vengono svolte anche se siamo noi a fare tutto il lavoro. Ci occupiamo di testi, immagini e parole chiave, tu puoi metterti comodo e goderti i risultati. Possiamo aiutarti a creare nuove campagne o a migliorare quelle già esistenti.

Consulenza e Gestione Campagne Google Ads e Social

Miglioramento

Nel caso tu stia già attuando una strategia pubblicitaria, i nostri esperti possono effettuare una verifica del tuo account o di specifiche campagne. Possiamo effettuare un controllo delle parole chiave, monitorare le conversioni, analizzare la strategia di retargeting, redistribuire il budget ed effettuare tutte le operazioni necessarie al successo di una campagna.

I vantaggi dellla strategia di marketing dei contenuti

Analisi

Monitoriamo con frequenza le tue campagne e le modifichiamo in base ai risultati ottenuti, all'evoluzione degli obiettivi e delle tue esigenze.  L'acquisizione di traffico tramite Google Ads e annunci sui social media (ad esempio Facebook Ads e Instagram) è fondamentale se desideri ottenere risultati in tempi brevi, mentre implementiamo per te la tua strategia di contenuti.